Gioca Sicuro

Stai cercando informazioni sulle roulette online? Allora sei nel posto giusto!

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inserite le migliori roulette online sul mercato, le loro principali caratteristiche e il link al sito ufficiale.

migliori roulette online

[elementor-template id="960"]

Classifica migliori roulette online

Di seguito trovi una lista completa di tutte le migliori roulette online sul mercato:

[elementor-template id=”985″]

Come vincere alla roulette online

Per vincere alla roulette online non serve avere chissà quale esperienza, certo questo fattore diventa rilevante quando si parla di attuare strategie o tecniche particolari ma puntare semplicemente su un numero e sperare che questo esca è fattibile per tutti.

Alcuni giocatori, quelli che si possono definire professionisti sono in grado di mettere in pratica sistemi di puntate che incrementano a dismisura le probabilità di vincita ma non sono sempre necessari e non sempre portano le vincite desiderate.

La roulette è il classico gioco dove la fortuna è la padrona indiscussa, dovrai semplicemente sperare che la pallina finisca la sua corsa proprio sul numero che hai puntato, sul colore o sulle altre caselle del tappeto dove hai posizionato le tue fiches.

Il fatto che sia un gioco basato esclusivamente sulla fortuna è probabilmente il motivo per il quale la roulette sia uno dei giochi più amati in assoluto dei casinò che siano essi reali o virtuali.

Gioco roulette online

Per giocare alla roulette online dovrai semplicemente trovare il titolo nei vari portali dei casinò in rete, molto spesso potrai giocare in maniera libera, con soldi fittizi, questo diventa importantissimo per chi non ha esperienza con il gioco e può utilizzare questa libertà per capire le regole, studiare il funzionamento e cercare di comprendere eventuali sistemi di puntate prima di passare al gioco con soldi veri.

Esistono diverse versioni della roulette, da quella tradizionale francese alla versione americana fino anche a quella live con croupier reale e le mini roulette. Dovrai solo scegliere a quale giocare e tenere conto che ogni versione ha le sue differenze che possono riguardare la quantità di numeri presenti, le puntate disponibili o i tempi a disposizione per effettuare le puntate.

trucchi roulette online demo

Metodi roulette online

Partiamo dal presupposto che non esiste un metodo o una strategia che ti consenta di vincere in sicurezza, tutto ciò che puoi fare è provare a effettuarne qualcuno per incrementare le chance di vincita e sperare che funzionino.

I giocatori professionisti sono riusciti a creare diversi metodi adatti anche ai neofiti che consentono di puntare su diversi numeri con un consumo minimo di fiches o con un rischio di perdita inferiore alla norma. Uno di quelli senza dubbio più utilizzati è il metodo del Pivot.

Attuare questo sistema è davvero molto semplice, si basa sulla regola dei terzi e ciò significa che se un numero esce almeno due volte, ci sono buone possibilità che accada una terza volta.

Bisogna segnare o ricordare i numeri usciti e attendere finché uno di loro non si ripete, il numero risultante due volte sarà il primo Pivot, a questo punto dovrai puntare tutto su quello per almeno 36 volte e se ti stai chiedendo il perché di queste puntate è presto detto: una vincita su un numero secco paga 36 volte la posta quindi fino a 36 puntate non rischi di perdere e se dovesse uscire nell’ultimo giro a disposizione riuscirai comunque a recupera tutta la somma puntata.

Il sistema degli Orfanelli viene spesso usato anche da giocatori inesperti. I numeri Orfanelli sono quelli che non vengono utilizzati in altri metodi di gioco come i Vicini dello Zero che vedremo più avanti. In pratica sono 1, 6, 9, 14, 17, 20, 31 e 34, di questi 3 sono posizionati alla destra e 5 alla sinistra dello zero.

La puntata funziona in questo modo: si scommetteranno dei “cavalli” su tutti i numeri Orfanelli tranne il numero 1 che avrà una puntata secca. Per “cavallo” si intende una fiche che va a coprire due numeri adiacenti sul campo di gioco quindi avremo 6/9, 14/17, 17/20, 31/34.

La puntata cavallo paga 18 volte la posta quindi in caso di vittoria si avrà un guadagno di ben 13 unità mentre nel caso in cui dovesse uscire l’1 il guadagno è di 31 unità.

Roulette online casinò

Nei casinò online potrai reperire qualsiasi tipologia di roulette, a differenza di quelli reali, per cui non dovrai accontentarti di ciò che offre la casa ma potrai cercare la tua roulette preferita. Ne esistono decine, senza considerare quelle in formato live con croupier professionisti.

I vantaggi sono molteplici: sarai sicuro di poter provare alle versioni demo così da capire bene regole e funzionamento della roulette prima di giocare con soldi veri, inoltre potrai auto-limitarti grazie alle impostazioni del sito in modo da non sbilanciarti troppo e avere un limite del budget.

Nei casinò reali è vietato segnare i numeri con penna e foglio, ciò non capita nei casinò online così avrai notevoli vantaggi in termini economici.

come vincere alla roulette online aams

Strategie roulette online

Abbiamo accennato precedentemente alcuni metodi per roulette online ma ne esistono decine, alcune ideate centinaia di anni fa da famosi matematici e che ancora oggi sono valide strategie, altre invece sono più recenti ma comunque meritevoli di una prova.

Non è possibile individuare la strategia infallibile per roulette perché questo gioco è famoso proprio per la sua alta aleatorietà e il fattore fortuna rende tutto altamente casuale. Ci sono però calcoli legati alle statistiche e alla probabilità che possono determinare un buon risultato.

Ad esempio c’è il metodo I Vicini Dello Zero che prende in considerazione i 17 numeri vicino allo zero, dal 22 al 25. Questi possono essere giocati con soli 8 gettoni, tramite 7 composizioni: parliamo di 5 cavalli, una terzina e un carrè.

Coprendo quindi quasi metà tavolo, si alzerà incredibilmente la possibilità di vincere e senza comportare un grosso dispendio di fiches.

Giocare alla roulette online

Per giocare alla roulette online è fondamentale avere un profilo registrato e convalidato, ciò significa che bisognerà inviare i propri documenti così da attestare di essere un soggetto reale ed eliminare il rischio di truffe.

Una volta iscritto alla piattaforma, basterà cercare nel casinò la roulette preferita che può essere francese (La Partage ed En Prison sono le alternative), Europea o Americana, quest’ultima con un numero in più. Solitamente le regole sono sempre evidenziate dal portale ma è bene cercarle autonomamente così da capirle bene.

Fare un giro di prova è l’ideale. Non ci sarà bisogno di vestirsi elegante per entrare in un casinò chic, né tanto meno mettersi in auto e viaggiare per ore alla ricerca del casinò reale più vicino. Con la roulette online basterà cliccare sul sito e collegarsi da qualsiasi dispositivo, giocando per qualche giro durante un momento di pausa o prima di andare a dormire.

In alcuni casi non ci sarà nemmeno bisogno di registrarsi o attivare un conto di gioco perché la maggior parte delle piattaforme offre le versioni demo di tutti i giochi presenti. Solo nel momento in cui si opterà per il gioco con denaro vero sarà obbligatorio aprire un conto e inviare i documenti.

Dal cellulare si potrà farlo direttamente dal sito oppure si può scaricare l’applicazione se il casinò ne ha creata una. La quasi totalità dei portali ha ottimizzato il sito appunto per facilitare la connessione dallo smartphone e dal tablet, per cui nessuna preoccupazione se non c’è una applicazione dedicata.

[elementor-template id="2117"]

Roulette online truccate

Molti giocatori necessitano di rassicurazioni in merito alle roulette online in quanto temono possano essere truccate. Potrebbero accadere avvenimenti strani come un colore che esce di continuo o un numero che si presenta più volte nell’arco di pochi minuti, eppure basta un po’ di esperienza per sapere che queste coincidenze accadono il più delle volte e non bisogna sorprendersi.

Iscrivendosi a casinò online con certificazione AAMS si avrà la sicurezza che questi siano trasparenti e conformi alle regole vigenti, con un generatore casuale e nulla può essere pilotato in favore del casinò.

Favore che tra l’altro è già conteggiato dal meccanismo della roulotte stessa visto che il banco ha un vantaggio del 2,7% rispetto al giocatore quindi perché truccare un gioco che già si dimostra così di parte per il casinò stesso?

Il dubbio non sussiste perciò è bene fidarsi sempre delle roulette online e non perdere la magica esperienza di un giro.

Trucchi roulette online

Non smetteremo mai di dire che la roulette non ha trucchetti, la palla infatti schizza lungo il cilindro e si ferma laddove il caso decida.

Non c’è un modo per determinarlo o per veicolare la pallina laddove si voglia, l’unico trucchetto – che non è un trucchetto – è applicare le varie strategie ideate dagli esperti, cosa che già fanno i professionisti e che non è semplice come sembra.

Ne esistono tante e di intensità varie per cui sarà necessario applicare il metodo che più si confà al proprio livello. Il Pivot ad esempio è fattibile anche per i novellini mentre per il metodo Fibonacci potrebbe volerci un bel po’ data la sua complessità ma nulla di irraggiungibile per gli appassionati.

metodi roulette online strategie

Roulette online demo

Mai sottovalutare il potere delle roulette demo: queste permettono agli utenti di giocare gratuitamente per del puro divertimento senza impegno oppure fornire una sorta di training prima del gioco serio. Molti utilizzano le versioni demo per provare le varie strategie, in modo da capire come posizionare i gettoni, oltre alla validità del metodo stesso.

Pensare di applicare un metodo per la prima volta direttamente con un giro reale è da pazzi perché si finisce con lo spendere troppi soldi senza la sicurezza di avere un ritorno. La demo può essere utile anche per conoscere le varie versioni delle roulette, in modo da capire quale sia quella più adatta alle proprie esigenze.

Guadagnare online roulette

Non è facile guadagnare online con le roulette ma ci sono dei professionisti che riescono a farlo, pur cercando di non esagerare così da non essere tracciati dal casinò e bloccati. Ricorda che ai casinò non piace perdere quindi bisogna guadagnare una buona cifra periodicamente ma senza esagerare.

Alcuni maestri hanno capito che con i metodi per roulette online si può guadagnare, basta giocare settimanalmente, vincendo dagli 800 ai 1000 euro e fermandosi per qualche giorno, così da agire in maniera indisturbata.

Certo, inizialmente potrebbe volerci un investimento iniziale per poter capire la roulette alla perfezione e ottimizzare il gioco ma, ripetendo un concetto già scritto, questa cifra si riduce se si utilizzano le demo roulette.

Roulette online AAMS

Esistono decine di casinò online e un utente potrebbe essere confuso in merito a quale registrarsi, se a ciò si unisce la paura di essere truffati, il dilemma si ingigantisce. La prima caratteristica da controllare prima di registrarsi è la certificazione AAMS, questa è la licenza italiana per il gioco d’azzarso.

Tutti i casinò più importanti e affidabili sono obbligati ad avere questa certificazione, segno che tutti i giochi presenti sono controllati e rispondono a un generatore casuale, proprio come nei casinò reali.

Per capire se una piattaforma sia certificata basta controllare nella lista dei casinò AAMS anche se la questione è ancor più semplice: solitamente è il motore di ricerca ad avvertire l’utente che il sito non non rispetta la normativa italiana oppure non permette di connettersi al server.

giocare alla roulette online guadagnare

In questo modo anche i novellini sono protetti e direzionati verso i portali giusti e, soprattutto, legali. In caso si leggesse certificazione ADM è la stessa medesima cosa, quest’ultima è un’autorizzazione accordata dallo Stato affinchè il casinò operi in Italia.

Per ottenere entrambe c’è bisogno di superare rigidi controlli da parte dell’ente governativo preposto, ecco perché c’è sempre da fidarsi. Una delle caratteristiche più importanti è il Gioco Responsabile, ovvero una modalità che consente all’utente di controllare accuratamente le proprie finanze, impostando un limite quotidiano o settimanale in modo da non superare un certo budget.

Come vincere sempre alla roulette online

Il sogno di ogni giocatore è vincere sempre alla roulette ma ciò non è possibile: nessuno ha una palla magica che prevede i numeri che usciranno, né tanto meno esiste un metodo che assicura una sequenzialità delle vincite.

Se così fosse tutti quanti adotterebbero una determinata strategia e la roulette non sarebbe quel gioco così adrenalinico ed eccitante quale è. La verità è che si può solo aumentare la probabilità di una vittoria ma senza alcuna garanzia, il giocatore deve giocare non per vincere in maniera assoluta ma per fare una nuova esperienza, godendosi il momento e senza sfociare in un atteggiamento ludopata.

Vincere sempre è impossibile quindi mai fidarsi di chi promette tecniche e consigli per tale scopo. La roulette ha un meccanismo intrinseco creato apposta per dare un piccolo vantaggio al casinò, tuttalpiù sarà possibile sfidare la fortuna e beccare una coincidenza fortunata ed è proprio questo a rendere la roulette così divertente.

Metodo per vincere alla roulette online

La roulette è composta da 36 numeri e uno zero, la pallina scorre velocissima lungo la ruota e si ferma su un numero, determinando una vittoria o una sconfitta. Il giocatore ha dalla sua parte una serie di combinazioni per vincere, la cui difficoltà è pagata in modo proporzionale.

Ad esempio indovinare un numero significherà essere pagati con la formula più alta, ovvero un 36:1 ma è un’occasione rara. Un metodo per vincere più frequentemente è fare combinazioni molto semplici, sono pagate con la formula più bassa però si può avere la certezza di indovinarle con più frequenza. Ciò costituirà un guadagno più basso ma almeno alzera le probabilità.

Stesso discorso anche per i pari/dispari e tutte le combinazioni dicotomiche. Non esiste quindi un metodo certo per vincere alla roulette e bisognerebbe evitare di seguire consigli strategici da chi lo promette in quanto si rischia il proprio denaro inutilmente.

[elementor-template id="2132"]
5/5 - (1 vote)