Gioca Sicuro

Stai cercando informazioni su come vincere alla roulette? Allora sei nel posto giusto!

Vincere alla roulette non è una scienza esatta in quanto è imprevedibile il percorso che farà la pallina sulla ruota ma ci sono alcune strategie adottabili a seconda del caso che possono aiutare. Per quanto riguarda la roulette online è molto importante affidarsi a una piattaforma con certificazione AAMS in quanto sono le uniche a rispettare in maniera doverosa tutte le norme e i regolamenti riguardo ai giochi offerti.

Ciò significa che la roulette sarà generata in maniera casuale da un apposito programma e non da metodi truffaldini che faranno vincere sempre il banco a discapito del giocatore. Una volta iscritto a una piattaforma onesta e affidabile, dovrai capire come vincere alla roulette online.

La prima cosa da fare è leggere le regole in quanto esistono diverse tipologie di roulette e, per quanto siano simili tra loro, esistono delle piccole differenze capaci di mutare radicalmente la tua esperienza al tavolo. Esistono delle roulette con versioni prova ottimali per capire e comprendere le regole e al tempo stesso fornirti un apposito training prima di giocare con soldi reali.

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inserite le migliori roulette online sul mercato, le loro principali caratteristiche e il link al sito ufficiale.

come vincere alla roulette: le migliori

[elementor-template id="960"]

Come vincere alla roulette al casinò

Vincere alla roulette del casinò è estremamente difficile ma non impossibile. Ci sono infatti diversi giocatori professionisti che hanno regalato delle strategie e delle tattiche da adottare per sbancare il casinò.

In linea generale però è doveroso sapere che è il banco ad avere quasi sempre la meglio rispetto all’utente per cui è importante non sedersi al tavolo in maniera inesperta ma avere un po’ di conoscenza in merito.

Una delle strategie più note è il metodo Martingala che è stato inventato nel XVII secolo e consiste nel raddoppiare la scommessa quando la puntata va male in modo da recuperare il denaro perso alla prima puntata.

Per quanto sia abbastanza pericolosa come tattica, è consigliata per tutti coloro che hanno già un dimestichezza con la roulette.

Come vincere sempre alla roulette online

Per certi versi la roulette online sono più vantaggiose rispetto a quelle dei casinò reali perché qui puoi utilizzare penna e foglio per appuntare i numeri, pratica che invece è vietata dal vivo e si viene immediatamente cacciati dallo stesso o addirittura denunciati per baro.

A tal proposito puoi utilizzare la strategia Labouchère: su un foglio dovrai scrivere una lista di numeri e sommare il primo e l’ultimo, in modo da determinare il valore della tua puntata. Nel momento in cui vincerai, dovrai cancellare questi numeri e procedere con una nuova somma in modo da cancellare tutti i numeri presenti nella lista.

Se invece perdi, dovrai aggiungere all’ultimo posto della lista il valore della puntata persa e continuando poi a sfumare la somma dei valori agli estremi. Inizialmente potrebbe sembrare abbastanza complicato, in realtà è solo una mera questione di abitudine ed è un una tattica abbastanza semplice e approcciabile ai più.

come vincere alla roulette online

Come giocare alla roulette e vincere

Se sei inesperto e non riesci a comprendere metodi più articolati per vincere alla roulette c’è il sistema di Pivot che è uno dei più seguiti e anche estremamente semplice. Il tutto si basa nel capire qual è il numero che si ripete per primo in una sequenza di numeri.

Ad esempio, se la prima sequenza di numeri è: 7, 12, 30, 8, 11, 7 in questo caso il numero pivot è il 7 ed è proprio questo su cui dovrei contare. Definisci il valore che vuoi dare alla puntata e giocalo per 36 turni in modo che, statisticamente, avrai la possibilità che esca e che quindi ti permetta di recuperare tutte le puntate perse precedentemente.

Essendo una puntata su un numero singolo, verrà pagata 36/1 ed è proprio per questo che i professionisti suggeriscono di puntarlo per almeno 36 volte prima di cambiarlo con un altro numero pivot. Il procedimento quindi è molto semplice e potrai segnarti la sequenza di numeri su un foglietto giocando online oppure cercare di ricordarlo a mente se sei in un casinò terrestre.

Come vincere alla roulette reale

Uno dei metodi più usati è quello D’Alembert che consente di avere un alta probabilità di vincita con allo stesso tempo una riduzione delle perdite. Per fare ciò bisognerà aumentare il valore della puntata in seguito a una perdita ma, nello stesso momento in cui si vince, bisognerà diminuire il valore della puntata.

L’obiettivo è quello di recuperare il denaro giocato e mettere da parte quello vinto al termine, facendo una piccola media, si avrà un profitto considerevole per il giocatore.

come vincere sempre alla roulette

Come vincere alla roulette rosso e nero

Invece di puntare sui numeri puoi tranquillamente fare una scommessa semplice sul rosso e nero, anche per questo esiste un metodo che consente di poter vincere con una probabilità più alta.

Definisci il valore della tua puntata e puntala su un colore ad esempio il nero, qualora uscisse il nero la tua puntata è raddoppiata e quindi potrai continuare a scommettere ma se uscisse il colore inverso, la tua scommessa sarebbe persa e allora dovrai proseguire a puntare sul nero raddoppiando la puntata fino a quando non vincerai così da recuperare quanto perso in precedenza.

Nello stesso momento in cui indovini il colore, ad esempio avendo puntato sul nero ed essendo uscito il nero, dovrai continuare a puntare sul colore opposto e così via.

Considera sempre però che questo metodo potrebbe essere vincente a lungo termine per cui necessiti di un budget inizialmente elevato e che alcune roulette online hanno un limite massimo di puntata per cui a un certo punto potrebbe essere impossibile aumentarla e ciò andrebbe a inficiare l’intero sistema.

Si tratta di un metodo ottimale solo per un casino terrestre o per quelli online che presentano degli ampi margini massimi, tuttavia ricorda che una roulette senza limiti potrebbe portarti a non fermarti in tempo in caso di raddoppi troppo elevati quindi cerca sempre di tenere i piedi per terra.

Come vincere alla mini roulette

La Mini roulette è una versione molto simpatica presente all’interno del casinò e conta solamente 13 numeri incluso lo zero. Il funzionamento è molto simile a quello di una normale roulette in quanto è possibile fare puntate singole, combinare cavalli, terzine, colonne oppure scommettere direttamente sul pari o dispari e rosso o nero.

Ovviamente non ci sarà la dozzina ma la mezza dozzina così come il giocatore potrà anche fare una puntata diversa come quella del 3 in cui può scommettere su 0, 1, 2 o 0, 2, 3.

Il vantaggio della mini roulette e che essendoci meno numeri le probabilità di vincita aumentano però bisogna considerare anche che il pagamento è molto più basso rispetto a quello di una roulette tradizionale, basta considerare il numero singolo che da 36 a 1 viene pagato 11 a 1 però rappresenta comunque un ottimo punto di partenza per tutti coloro che vogliono fare una partita veloce e con piccole vittorie continue.

[elementor-template id="2117"]

Come vincere alla roulette americana

La roulette americana è una tipologia di roulette che presenta un numero in più, un doppio zero di colore verde che inficia e abbassa notevolmente le possibilità di vittoria di un giocatore.

Nonostante queste differenze è comunque molto apprezzata dagli amanti del genere perché risulta particolarmente difficile ma regala grandi soddisfazioni, specialmente perché le sue puntate sono molto basse e ciò concederà un gioco lungo all’utente che in questo modo non dovrà sborsare troppo prima di incappare in una vittoria.

Per vincere alla roulette americana c’è una strategia certa ovvero: prediligere le puntate semplice con pari e dispari, rosso e nero, alto basso e non puntare sui primi 5 numeri della roulette ovvero 0, 00, 1, 2, 3 perché è proprio con questi numeri che la maggior parte delle volte al casinò il banco vince a discapito del giocatore.

Non giocare mai per un periodo superiore 60 minuti e fermati una volta raggiunto il tuo budget, cercando di non continuare pur di recuperare quanto perso. Il sistema Martingale ottimale per la roulette americana in quanto da un vantaggio considerevole e per un breve periodo permette di recuperare le perdite.

Come vincere alla roulette automatica

La roulette automatica consente di giocare in maniera molto veloce in quanto non c’è un croupier che parla, spiega il gioco né tantomeno produce dei tempi morti per cui il giocatore potrà effettuare le proprie puntate e avere una ventina di secondi tra un giro e l’altro.

Per questo, trattandosi di un funzionamento uguale alle altre roulette classiche, puoi utilizzare qualsiasi strategia già menzionata ma ci teniamo particolarmente a spiegarti come funziona il metodo della ripetizione delle dozzine e delle colonne.

Questa è conosciuta anche come regola del Terzo e basa la propria teoria sulla probabilità statistica che un terzo dei numeri si ripeta in poco tempo anche se in maniera del tutto casuale. Il vantaggio è che non dovrai raddoppiare nessuna puntata per cui il tuo budget potrà rimanere limitato.

Il funzionamento è intuitivo, osserva il gioco e non puntare ma controlla il numero estratto, in base a questo dovrai fare due puntate, ad esempio se è uscito il numero 14 questo si trova nella seconda dozzina e nella seconda colonna per cui tu dovrai puntare su questi due.

Quindi la possibilità è che tu possa vincere con la dozzina e con la colonna in tal caso sarebbero 4 pezzi oppure solamente uno oppure perdere due pezzi per entrambi.

come vincere matematicamente alla roulette

Come vincere alla roulette con le sestine

Il metodo delle sestine è molto semplice, dovrai dividere i numeri sul tappeto in gruppi da 6 ottenendo quindi 6 gruppi formati da 6 numeri. Dividi questi gruppi X e Y, alternandoli dopo aver osservato il gioco, dovrai puntare un valore basso sulle 3 sestine uscite e collocare un raddoppio sulle tre sestine non ancora uscite. L’avversario più grande è sicuramente lo zero perché qualora la pallina finisse su questo numero la perdita è certa.

Come vincere alla roulette europea

La roulette europea è un grande classico per il casinò ed è una delle varianti più vantaggiose per gli utenti in quanto il vantaggio del banco è davvero molto ridotto se consideri che è del 2,7%. Ottimo metodo semplice e intuitivo è il Dopey questo è il preferito dei principianti e non è utilizzato moltissimo dai professionisti che lo ritengono troppo banale e con un profitto non interessante.

Per farlo dovrai dividere il tuo budget in 35 parti uguali che finiranno col diventare puntate. Dovrai poi scegliere un numero fortunato e puntare sempre su questo numero per 35 volte fino a quando non uscirà; ti basterà vincere una sola volta per recuperare tutta la quota o avere un piccolo profitto nel caso in cui dovesse uscire prima.

come si vince alla roulette casino

Come vincere alla roulette francese

Una strategia quasi infallibile per vincere alla roulette francese è la tecnica della copertura ovvero il giocatore avrà il compito di puntare su più numeri possibili così da avere un piccolo profitto. Per farlo dovrai puntare sulla manque e sulla terza dozzina in modo da lasciare scoperti solamente 7 numeri su 37.

A questo punto accadrà che la pallina potrebbe fermarsi su un valore che va dal 1 al 18 e vincere quindi tre pezzi oppure un numero tra 25 e 36 ottenendo 4 pezzi. Se perderai, nessuna preoccupazione perché basterà avere una proporzione di 5 vittorie contro una perdita per poter vincere sempre. Essendo la copertura così bassa questa ipotesi non è poi così utopistica, anzi.

Un altro trucco è quello dei tre colori conosciuta anche come strategia del Street. Per farla dovrai segnare e appuntarti gli ultimi numeri usciti, aspettare tre colori uguali o tre numeri pari o dispari uguali, iniziare a puntare su un numero o sul colore opposto. Questo metodo è stato utilizzato per lungo tempo a Las Vegas perciò si presta bene sia nei casinò reali che i quelli online.

Come vincere matematicamente alla roulette

Non si può parlare di matematica senza citare Fibonacci, in pochi sanno che la famosa progressione può essere utilizzata anche come strategia per le roulette. la famosa sequenza è 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, e così via ma come si applica alla roulette?

Questa sequenza può essere seguita e applicata solo per scommesse con rosso nero oppure pari dispari ovvero quelle che hanno il 50% di riuscita. A partire dalla prima puntata, dovrai attenerti alla progressione ma solo se l’esito è negativo.

Qualora invece intercorressi in una vittoria allora dovrai tornare indietro di due numeri. L’obiettivo non è quello di vincere attraverso la matematica quanto quello di utilizzare la progressione di Fibonacci per perdere meno soldi possibili. Il budget iniziale dovrà essere abbastanza alto, la promessa non è di un profitto molto alto quanto quello di avere un vantaggio minimo e il recupero delle risorse impiegate.

Anche il giocatore Labouchere ha creato un sistema davvero efficace che però più che essere utilizzato per cercare di indovinare il nnumero uscente serve a capire come e quando scommettere per ottimizzare i risultati e ridurre le perdite.

La strategia potrebbe sembrare complessa specie per i giocatori con poca esperinza ma basta davvero poco per capire il meccanismo, proviamo a spiegarlo.

Si scrive una sequenza di tre numeri, per esempio 1, 2 e 3, ora dovrai scommettere la somma risultante tra il primo e l’ultimo numero della sequenza (1+3) quindi 4 unità, se perdi la tua sequenza di numeri diventerà 1, 2, 3 e 4 e nella prossima scommessa punterai 5 unità ovvero sempre la somma del primo e ultimo numero (1+4),

Diciamo che a questo punto riesci a ottenere una vincita quindi, a questo punto, la sequenza perde i due numeri agli estremi e ti restano solo 2 e 3. La prossima puntata segue lo stesso meccanismo (2+3) e scometterai 5 unità. Continua sempre così con lo stesso sistema, in questo modo ci sarà sempre un profitto.

[elementor-template id="2132"]
5/5 - (1 vote)