Gioca Sicuro

Stai cercando informazioni sulle roulette demo? Allora sei nel posto giusto!

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inserite le migliori roulette demo sul mercato, le loro principali caratteristiche e il link al sito ufficiale.

migliori roulette online

[elementor-template id="960"]

Classifica migliori roulette demo

Di seguito trovi una lista completa di tutte le migliori roulette demo sul mercato:

[elementor-template id=”985″]

Roulette demo live: perché provarci

La roulette è la regina del casinò, con la sua aleatorierà e la totale casualità che mette in seria difficoltà gli appassionati del genere. Eppure l’adrenalina e l’eccitazione si miscelano per un’esperienza senza eguali. Ma per non lasciarsi sopraffarre da questo divertimento, con il rischio di perdere ingenti somme al banco, è necessario provare e riprovare il gioco così da carpirne i segreti e le modalità.

Per quanto sia semplice e con poche regole, in molti si sorprenderebbero di quante strategie e tattiche si celano dietro, segno di quanto la casualità possa essere calcolata (in parte) e che anche la statistica intercorre in aiuto per prevedere i movimenti della pallina che corre lungo la ruota.

La roulette demo serve proprio a questo: offrire un training a tutti coloro che lo necessitano o, al limite, uno svago gratuito.

Riguardo alla roulette live, questa ha un fascino particolare perché il sistema pone diverse telecamere su croupier e ruota così da interagire proprio come fossi all’interno del casinò ma con il vantaggio di poterlo fare a qualsiasi ora del giorno e della notte, in pigiama e senza preoccuparti che qualcuno ti veda in quanto la tua webcam non è attivata.

Per molti giocatori questo metodo è indice di affidabilità e sincerità in quanto il gioco è davvero imprevedibile e non influenzato da algoritmi e stratagemmi truffaldini all’interno del programma.

È però difficile trovare delle roulette demo live in quanto solitamente la versione live è appannaggio delle persone sicure di voler giocare con denaro vero, mentre con la versione demo avrai un programma pre-registrato e nessuna interazione con i croupier. Alcuni casinò promettono delle roulette demo live ma trattasi di versioni in cui si vede unicamente la ruota e non il dealer, scelta comprensibile e coerente.

In fondo è come se un casinò reale ti permettesse di fare dei giri gratuiti alla roulette, praticamente impossibile. Un metodo per ottenere una prova gratuita e live è quella di approfittare di bonus di benvenuto e promozioni così da avere un budget fornito dalla piattaforma o dei giri gratuiti da spendere nella sezione live. Così facendo potrai puntare senza doverti preoccupare di spendere troppo ma con il beneficio di vincere soldi reali!

Roulette online demo

Quasi tutte le roulette online offrono una versione gratuita da provare direttamente sulla piattaforma o da scaricare. In base alla roulette da te scelta sarà diversa, con la stessa grafica e le medesime regole così che tu possa ben capire come funzioni fino a quando non sarai pronto a giocare alla versione vera.

Alcuni casinò hanno il vantaggio di aver prodotto delle applicazioni per tablet e smartphone capaci di mimare in tutto e per tutto le funzionalità del sito, ciò avviene anche per la sezione live che quindi ha la possibilità di essere aperta comodamente a casa, al lavoro, al mare o in qualsiasi altro posto così da fare una piccola pausa divertente.

Nella maggior parte dei casi le applicazioni fungono loro stesse da demo online per le roulette ma potrebbe essere possibile scaricare una versione così da giocare in modalità offline. Le modalità di download sono sempre semplici e intuitive, a prova di novellino.

L’unica accortezza è nel controllare che il sistema supporti il gioco, in termini di gigabyte e scheda grafica così da poter godere di un’ottima qualità e una velocità che non inficia il divertimento stesso. Tutti i grandi professionisti sanno quanto sia importante scaricare sempre la demo prima di provare un gioco, perciò non esimerti da questo passaggio prima di fare il grande passo.

Non dovrai temere che possa innescarsi un meccanismo improvviso per cui il gioco diventerà a pagamento in quanto questo accadrà solo sulla piattaforma una volta convalidato i tuoi dati e aperto il conto di gioco.

Nella demo avrai un budget e del denaro ma sono irreali, servono solo a concederti una perfetta immedesimazione nel ruolo di giocatore e comprendere come funziona con le puntate massime e minime. Ovviamente tutte le eventuali vittorie sono altrettanto false e aggiungono del divertimento alla scena ma una volta spenta la demo non troverai un conto ricco di denaro.

Roulette demo senza registrazione

Alcuni pensano che per scaricare una versione demo delle roulette sia obbligatorio registrarsi alla piattaforma. In realtà è una falsa credenza perché l’obbligo di registrazione intercorre quando l’utente vuole giocare con denaro reale e quindi è necessario certificare la propria persona e il conto di gioco.

Nel caso della demo invece trattasi di una versione di prova gratuita e perciò non è richiesta la registrazione. A seconda della piattaforma presa in considerazione potrai giocare direttamente sul portale o cliccare su “Scarica” qualora ce ne fosse la possibilità.

Ai casinò online conviene offrire le demo senza registrazione e senza scaricare così da fornire un metodo rapido e veloce con cui il giocatore può approcciarsi e velocizzare il tutto. L’obiettivo primario è quello di coadiuvare il divertimento ma senza dimenticare che l’utente deve essere guidato nella sua ricerca della roulette perfetta e la demo serve proprio a questo.

Non ne esiste solamente una ma tante e diverse tra loro. Essenzialmente vengono riconosciute tre grandi categorie di roulette ovvero: francese, europea e americana. La roulette francese è stata la prima a essere inventata nel diciottesimo secolo ed era un divertimento ludico per ricchi nobili annoiati che potevano così sperperare le proprie ricchezze o vincerle con l’astuzia.

La roulette francese ha un numero verde e 36 numeri, in più esistono altre 2 varianti francesi che sono La Partage e En Prison. La prima è una roulette francese in cui vige la regola di dividere a metà con il banco qualora, in caso di scommessa pari, la pallina finisse sullo zero (solitamente è il banco a vincere tutto) mentre l’En Prison permette di imprigionare simbolicamente la propria puntata in caso di zero così da usarla successivamente.

Entrambe presentano quindi dei profitti ragionevoli per gli utenti, oltre a una discreta possibiltà di vincita. La versione europea è invece quella basic con uno zero e 36 numeri, senza nessuna regola che avvantaggia i giocatori. La roulette americana, al contrario, è una tipologia che dà un vantaggio al banco rispetto all’utente in quanto c’è un doppio zero sulla ruota che abbassa staticamente la probabilità di vincere.

Nonostante questo è una delle più giocate perché ha delle puntate molto basse e i giocatori possono spratichirsi senza dover spendere grosse cifre. Grazie alle versioni demo sarà facile scoprire come funzionano e come imparare a destreggiarsi in questa fantastica avventura.

Mini roulette demo

Alle volte è possibile imbattersi in una mini roulette all’interno del casinò. Questa rassomiglia una vera e propria roulette ma presenta solo 12 numeri e lo zero verde. Questa versione più piccola consente di imbattersi in più vincite anche se dalla portata economica minore in quanto basta considerare che nella roulette normale una puntata su un numero singolo viene pagata 35:1 mentre nella Mini Roulette 17:1.

È comunque una buona idea per tutti i novellini e gli inesperti che vogliono provare una tipologia di roulette più leggera e rapida, specialmente se non si ha un grande budget e ci si accontenta. La versione demo servirà proprio a capire meglio questa roulette in quanto, avendo meno numeri, ha alcune regole differenti rispetto al gioco tradizionale.

Per non farsi cogliere preparati è doveroso quindi scaricare o attivare la prova gratuita in modo da non lasciare nulla al caso. Questo discorso è ovviamente valido anche per versioni che non conosci, le piattaforme online propongono spesso novità e regolamenti speciali per cui è l’occasione che ti serve per provare qualcosa di nuovo e che potrebbe rivelarsi particolarmente entusiasmante per il tuo percorso.

Non sottovalutare il grande potere che nasconde la mini roulette e non sorprenderti di quanto sia amata dagli appassionati del genere che si iscrivono ai casinò apposta per provarla.

[elementor-template id="2117"]

Come scegliere la roulette demo perfetta

Nei casinò ci sono delle sotto-categorie in cui troverai tutte le roulette proposte dal sito. Alcuni ne hanno solamente solo tre mentre altri 30, potrebbe essere particolarmente difficile raccapezzarti in questo fantastico mondo perciò, per evitare che tu scelga male, è bene seguire alcuni consigli.

In primis è importante scegliere la roulette nella tua lingua: spesso sono inglesi perciò è necessario comprendere ciò che il gioco suggerisce altrimenti il rischio è giocare male. Di solito già dall’anteprima dell’immagine puoi scorgere una piccola bandiera che ti preannuncia la lingua della roulette così da andare sul sicuro.

In seguito potrai fare un’ulteriore scelta tra le tipologie che ti si presentano: adesso sarai di fronte a un bivio perché potrai provarle tutte oppure leggerti le regole in maniera sommaria. Il suggerimento è quello di provare tutte le demo presenti perché solo giocando potrai renderti davvero conto se hai feeling con una determinata roulette o sia il caso di passare alla successiva.

Alcuni casinò permettono anche di filtrare i risultati in base ai provider, ovvero le aziende che producono i giochi e consentono ai casinò di usufruirne. Questo non ti aiuterà se sei un inesperto ma se sei un giocatore professionista conoscerai bene i vari nomi e le grafiche utilizzate e questo potrà essere un ottimo elemento di ricerca così da andare sul sicuro.

Difficilmente le demo presentano dei requisiti di sistema complicati per cui potrai scaricare la demo su qualsiasi dispositivo oppure giocare direttamente sulla piattaforma – molto più comune rispetto al download -. Una volta fatto la prova per qualche giorno, sarai pronto a registrarti e a giocare con la roulette in maniera seria e con denaro vero.

Tenendo sempre a mente che il casinò online offre continue promozioni da utilizzare nelle varie sezioni per cui è bene controllare periodicamente la categoria delle promozioni.

Roulette demo: tutti i vantaggi

Il vantaggio più grande della roulette demo è di conservare i tuoi soldi e tenerli al sicuro nel portafogli, questo meccanismo è fondamentale per chi non è avvezzo alle roulette o alla tecnologia perché altrimenti l’alternativa sarebbe puntare direttamente e rischiare ingenti perdite economiche.

Il budget così facendo non viene intaccato ma resta lì così come le vincite che invece non avvengono ma queste arriveranno in seguito se sarai fortunato e avrai studiato le tecniche. Queste ultime altro non sono che dei metodi studiati e approvati capaci di utilizzare la matematica e la statistica per calcolare la probabilità che ha la pallina di cadere su una determinata casella.

Ovviamente è impossibile studiare questi metodi senza provarli ma ciò comporterebbe una grande spesa economica e nessuna certezza di rivedere questo denaro tramutato in vincita. Con una demo di una roulette sarà possibile provare i vari metodi e capire se ci sia davvero del vero oppure trattasi di un metodo troppo complicato per sé.

Ne esistono decine e decine, alcuni hanno reso ricchi gli inventori mentre altri sono strategie dubbie che però potrebbero avere un fondo di verità. Ci sono quelli semplicissimi come il metodo del Numero Pivot in cui dovrai fare un elenco dei numeri usciti e scorgere quello che si ripete.

Questo sarà il numero Pivot, ovvero quello da puntare per 35 volte massimo, fino a quando non subentrerà una vittoria. Il numero 35 è dovuto al pagamento 35:1 del numero Plein perciò potrai avere un margine piccolo di guadagno o alto, a seconda della tua fortuna.

Ci sono però tecniche davvero difficili, come ad esempio quella di Fibonacci. Per quanto tu possa leggerne le regole e il funzionamento, sarà molto più intuitivo provarlo su una roulette così da comprenderne i meccanismi matematici e poterli poi applicare all’occorrenza nel momento del bisogno.

Fidati, questo è il metodo più semplice per provare tutti i metodi e scegliere quello che per te è il migliore. In seguito potrai utilizzare la medesima tecnica su una roulette reale, con il beneficio di spendere soldi e vincerli nuovamente. Il terzo vantaggio è quello meno considerato ma altresì importante: la gioia di giocare.

Tutti hanno bisogno di un momento di pace e serenità, potrebbe essere un bel bagno o una partita veloce al casinò. Se quest’ultima è il tuo caso allora scaricare la demo ti permetterà di passare un pomeriggio divertente o una serata noiosa senza doverti preoccupare di quanto tu stia spendendo perché la demo gratuita ti offre giri illimitati e qualsiasi puntata tu desideri.

Funziona allo stesso modo dei programmi di poker o di giochi di carte, giusto per la gioia di avere un passatempo ludico che non sfocia nel gioco d’azzardo o nella ludopatia.

Ci sono solo vantaggi quindi da una demo roulette, che sia per te stesso o per imparare qualcosa di nuovo, non ci sono controindicazioni se non quella di desiderare un’esperienza più concreta e reale.

A tal proposito ti suggeriamo di iscriverti sempre a un casinò con certificazione AAMS in quanto questa è l’unica a donare affidabilità al portale, a direzionare il casinò con specifiche normative e a regolare tutti i giochi in modo che abbiano un generatore casuale e non ci siano algoritmi truffaldini che fanno vincere il banco a discapito dell’utente.

Ciò è importante per il rispetto della tua persona e del denaro che deciderai di depositare all’interno del tuo conto. La scelta di un sito affidabile è anche fondamentale per la protezione dei dati privati e per una serie di strumenti capaci di autolimitare l’utente che lo desidera, permettendo di stabilire un budget massimo da spendere giornalmente, settimanalmente o mensilmente.

Queste piccole accortezze renderanno la tua avventura con la roulette qualcosa di speciale.

[elementor-template id="2132"]
5/5 - (1 vote)