Gioca Sicuro

Stai cercando informazioni sulle migliori slot a pagamento? Allora sei nel posto giusto!

Di seguito trovi una tabella nella quale sono state inserite le migliori slot a pagamento del 2022, le loro principali caratteristiche e il link al sito ufficiale.

migliori slot a pagamento

[elementor-template id="960"]

Classifica migliori slot a pagamento

Di seguito trovi una lista completa di tutte le migliori slot machine a pagamento sul mercato:

[elementor-template id=”985″]

Slot a pagamento

Il gioco delle slot machine ha una storia che risale alla fine del 19° secolo, qui bisogna spostarsi in America per scoprire il suo creatore. Fu Charles Fey, un meccanico di origini tedesche a creare per la prima volta una slot machine.

Inizialmente si trattava di complessi meccanismi meccanici fatti di tanti ingranaggi, rulli, viti e tanto altro, solo col passare del tempo si è arrivati a integrare l’elettronica che poi ancora in seguito sostituì interamente le parti meccaniche a favore di complessi algoritmi per generare uscite casuali di numeri i simboli.

Già dalla loro creazione, le slot machine, ebbero subito un grande successo infatti il creatore iniziò la sua carriera aprendo una fabbrica di sole slot machine facendo la sua fortuna. Un tempo esisteva esclusivamente la leva per azionare i meccanismi della slot mentre oggi questa ha fatto spazio ai pulsanti e in alcuni casi anche ai touch screen.

Ovviamente questo discorso lo si può fare solo per le slot fisiche, quelle online hanno pulsanti e meccanismi completamente virtuali e a generare o meno una vincita ci pensano gli algoritmi.

Oggi le slot fisiche sono ancora molto utilizzate ma sono quelle online che hanno raggiunto l’apice del successo e non sono intenzionate a passare il testimone a nessuno.

Le slot online sono le più diffuse in tutto il mondo e catturano milioni e milioni di giocatori, complice la loro capacità di miscelare divertimento e adrenalina in un solo gioco.

Molto spesso ci sono alcune slot online che riprendono i titoli e le grafiche di quelle reali e questo accade anche per i grandi classici come la famosa Liberty Bell, la prima slot machine creata da Charles Fey ma ce ne sono tantissime e per tutti i gusti.

slot a pagamento senza registrazione

Il gioco della slot machine è estremamente semplice e non richiede bravura o esperienza, basta semplicemente inserire il gettone o scegliere la puntata e attivare il meccanismo, o programma, che farà girare i rulli.

Sui rulli ci sono diversi simboli che se messi in combinazione daranno le vincite, ovviamente ci sono simboli che garantiscono vincite altissime mentre altri che rappresentano i classici contentini garantendo anche meno della puntata effettuata ma ciò è spiegato nella tabella dei pagamenti per cui basterà visionare le info per leggere il tutto.

Le prime slot avevano un’unica linea di pagamento, solitamente centrale, mentre oggi ci sono slot che ne annoverano anche 1024 e più, queste vengono chiamate “modi di vincere”. Questo discorso vale maggiormente per le slot online in quanto quelle fisiche restano con linee limitate e di quantità inferiori.

Le slot machine online a pagamento sono oggi la più grande risorsa per i casinò online in quanto possono essere giocate da chiunque e con dei budget anche limitati.

Le piccole puntate, ripetute migliaia di volte, portano alle casse dei casinò milioni e milioni di euro senza però impoverire le tasche dei giocatori che possono comunque divertirsi senza rischiare la bancarotta. Ovviamente a patto di giocare responsabilmente.

Per giocare alle slot online a pagamento dovrai per prima cosa scegliere a quale portale affidarti per le tue partite e la scelta non è facile vista ‘enorme quantità di casinò online presenti sul mercato. Il punto però è che un titolo avrà le stesse caratteristiche su ogni piattaforma, l’unico fattore che cambia è spesso il bonus di benvenuto che ti permette di poter giocare con soldi che non sono i tuoi.

Un altro fattore che potrebbe farti propendere per un sito anziché un altro è la presenza della possibilità di giocare in modalità “for fun” che implica l’utilizzo di crediti fittizi al solo scopo di scoprire la slot senza quindi vincere soldi reali.

Slot machine a pagamento

Le slot machine a pagamento sono ad oggi tra i giochi preferiti per diverse ragioni, una su tutte è la velocità di gioco: si può vincere o perdere nel giro di pochissimi secondi, riuscendo ad alzare incredibilmente l’adrenalina.

Un altro motivo è la grafica stupenda di alcuni titoli che è in grado di catturare il giocatore con le animazioni e i colori vivaci, il merito è dei tanti provider che grazie alla tecnologia hanno saputo creare giochi di alta qualità e che focalizzano l’attenzione dei player.

Per poter giocare a una slot a pagamento bisogna effettuare la registrazione sul sito e attivare un conto con un deposito, a questo punto si dovrà scegliere il titolo a cui affidarsi per sfidare la fortuna e per farlo è consigliabile provarne tante in modalità free, in questo modo si possono capire le regole, i trucchi, i giochi secondari e le combinazioni vincenti.

slot machine a pagamento

Quando avrai deciso a quale slot online giocare non dovrai far altro che scegliere il valore della tua puntata che generalmente ha un minimo di un centesimo mentre il massimo varia da titolo a titolo, così facendo potrai optare per una partita a lungo termine spendendo pochissimo ma senza sacrificare le chance di poter vincere ottime somme.

C’è anche un altro fattore da considerare per la scelta del gioco, ovvero il valore RTP, questo è estremamente importante specie quando si gioca con soldi veri in quanto è il valore attribuito del ritorno economico del giocatore.

Una slot con un valore alto, per esempio 96% implica che il giocatore ha ottime chance di ottenere vittorie consecutive e anche consistenti. Viceversa, una slot con RTP basso concede meno possibilità, tuttavia non scendono mai al di sotto di una certa soglia quindi in un modo o in un altro ci sarà sempre un ritorno economico, quello che varia è la quantità.

Anche la volatilità è importante, questa decide la frequenza delle vincite, quindi una slot con volatilità alta concederà vincite con una frequenza maggiore rispetto a una con volatilità bassa. Tutte queste informazioni sono sempre specificate nella pagina della slot machine.

[elementor-template id="2117"]

Slot online a pagamento

Come abbiamo visto fino adesso esistono le slot a pagamento ma in due versioni, la versione for fun consente di poter giocare al titolo completo senza utilizzare soldi veri mentre quella a pagamento è con soldi veri. La maggior parte delle slot ha entrambe le versioni ma sono i diversi casinò a non offrirle sempre tutte.

In molti casi ci sono portali di casinò che consentono solo di giocare alle versioni con soldi veri e questo potrebbe essere limitante, specie per quei giocatori che vogliono prima riscaldarsi o carpire tutti i segreti di ogni slot prima di iniziare la vera sfida.

Il training è un momento fondamentale per i giocatori inesperti che vogliono capire il meccanismo della slot machine alla perfezione e non lasciarsi prendere dall’ansia di perdere tutto il budget a causa dell’ingenuità. Le slot hanno tutte caratteristiche diverse e per caratteristiche si intende il regolamento, le linee di pagamento, le funzioni dei vari simboli, la possibilità di sbloccare giochi secondari e il jackpot.

Le slot con jackpot sono molto ricercate in quanto hanno dalla loro parte la possibilità di far vincere somme di denaro davvero straordinarie. Il jackpot cresce in maniera continua fin quando non viene vinto da qualche giocatore e cresce in base alle puntate effettuate, a volte in maniera esponenziale a volte in maniera crescente e continua.

Per riuscire a vincerlo ci sono diversi modi: o si dovranno allineare determinati simboli o può avvenire in modalità di gioco secondarie (giochi bonus), in ogni caso si tratta di un’impresa difficile che è riuscita a pochissimi giocatori ma quelli che ci sono riusciti hanno accumulato una vera fortuna.

Non tutte le slot hanno il jackpot quindi se sei interessato a questo genere di giochi dovrai controllare prima di iniziare la partita.

Giochi slot a pagamento

Abbiamo detto che le slot differiscono per moltissimi particolari nonostante lo scopo del gioco sia sempre lo stesso, questo per andare incontro alle esigenze e ai desideri del giocatore.

I simboli sono l’anima delle slot online, sono i pezzi sui quali si fonda la storia, lo scopo di quest’ultima e il fulcro principale sul quale si sviluppa l’intero gioco. Normalmente una slot è composta da simboli base che sono quelli con i pagamenti minori e i simboli alti che consentono di ottenere i premi migliori.

Ogni slot ha i suoi, c’è quella che utilizza lettere, numeri o altri simboli inerenti alla storia, poi ci sono quelle che hanno i simboli delle e tanto altro ancora. I simboli alti generalmente rappresentano alcuni personaggi inerenti al tema della slot e questi variano continuamente da titolo a titolo.

slot online a pagamento

Nella maggior parte delle slot c’è un simbolo jolly che si chiama quasi sempre Wild. Questo simbolo ha la funzione di sostituire ogni simbolo affinché possa essere d’aiuto per completare una combinazione vincente. I wild non sono sempre presenti su tutta la slot, alcuni titoli li hanno solo su alcuni rulli, altri su uno e altri ancora (raramente) non ne hanno.

Un altro simbolo onnipresente è lo Scatter, questo si rende vitale per sbloccare alcune funzionalità extra delle slot a pagamento come giri gratuiti, modalità di gioco secondarie o anche sezioni di gioco atte a vincere il jackpot.

Lo Scatter è il simbolo più ambito di ogni slot dove questo è presente perché può dare la possibilità di vincere somme stratosferiche in poco tempo. Ci sono anche delle slot che hanno un simbolo bonus oltre allo Scatter e generalmente, quando viene allineato in modo corretto, può dare il via a tavoli di gioco secondari, rulli aggiuntivi, simboli speciali, giochi secondari e tanto altro.

Vista l’enormità dei dati che ogni slot ha al suo interno è consigliabile consultare la tabella dei pagamenti per conoscere a fondo le linee di pagamento, i simboli e le regole di ogni slot.

Questo è facilissimo da fare, ti basterà cliccare sul simbolo delle informazioni e da lì verrai mandato in una finestra dove ti verrà spiegato tutto nel migliore dei modi. Naturalmente ci sono anche slot a pagamento con funzionalità basilari come le classiche da bar dove i simboli sono i famosi Bar, 7, le ciliegine e quant’altro.

In questi casi non avrai bisogno di farlo subito in quanto si tratta di allineare solo i simboli e sperare che siano quelli con i pagamenti migliori. Queste slot infatti non hanno Wild, Scatter, Bonus o altro da conoscere. Sono le classiche slot adatte ai nostalgici ma che hanno poca adrenalina o pochi colpi di scena.

Slot a pagamento senza registrazione

Per giocare con le slot a pagamento dovrai per forza essere registrato a uno dei tanti casinò online. Puoi anche decidere di giocare senza effettuarla ma si tratta di versioni demo dei titoli che non consentono di incassare le vincite. In pratica non punterai soldi veri ma crediti fittizi o gettoni finti.

La registrazione si rende necessaria è obbligatoria per impedire a utenti minorenni di poter accedere ai casinò dove si gioca con soldi veri, inoltre alcuni profili vengono bannati in quanto scoperti a barare o a utilizzare il gioco in maniera diversa da quella prestabilita.

Ecco perché non esistono slot a pagamento senza registrazione. Il divertimento è assicurato con le slot ma bisogna sempre restare con i piedi per terra e capire quando fermarsi.

A questo proposito moltissimi casinò online offrono la possibilità di impostare un limite giornaliero alle proprie puntate, in questo modo quando questo viene superato il sistema impedisce all’utente di puntare ulteriormente, preservando quindi le sue finanze e il rischio ludopatia.

giochi slot a pagamento

Se desideri giocare con le slot dovrai mettere in conto di perdere denaro e se ti farai prendere dalla rabbia, dalla foga o dalla troppa eccitazione potresti correre il rischio di entrare in un loop che ti porterà inevitabilmente ad ammalarti di ludopatia.

Anche la scelta del casinò a cui affidare i tuoi soldi è estremamente importante, il certificato AAMS deve essere la prima cosa da controllare in quanto certifica i casinò sicuri secondo le norme vigenti in merito al gioco di azzardo nel nostro Paese.

Tirando le somme di quanto detto fino ad ora possiamo affermare che: se desideri divertirti senza spendere soldi puoi tranquillamente giocare alle versioni demo delle slot, quando invece avrai voglia di provare sensazioni forti e sentire l’adrenalina scorrere nel tuo corpo, allora puoi pensare di registrarti, aprire un conto, fare un deposito e iniziare a giocare alle slot a pagamento con soldi veri.

Ricorda però di studiare le slot con cui giocherai, in questo modo avrai l’opportunità di capire come ottimizzare le entrate e diminuire i rischi in caso di perdita. Il miglior modo per vincere è quello di non lasciarsi prendere troppo la mano, di non far giocare la slot al posto tuo e di restare sempre con i piedi per terra.

Così facendo potresti riuscire a vincere non solo i premi migliori della slot ma anche la lotta continua che ogni giocatore deve affrontare contro la ludopatia.

Questo tema è molto caro ai portali di gioco online, i quali hanno aderito al programma Gioco Responsabile che si prepone l’obiettivo di rendere il gioco divertente quanto basta, senza sfociare nell’ossessione.

Il giocatore può trovare il trattato e tutte le possibilità neò regolamento del sito, ricordiamo però che solo quelli AAMS aderiscono in quanto legalizzati.

[elementor-template id="2493"]
5/5 - (1 vote)