Gioca Sicuro

Stai cercando informazioni sulle slot VLT? Allora sei nel posto giusto!

Di seguito trovi una tabella nella quale sono stati inserite le migliori slot VLT del 2022, le loro principali caratteristiche e il link al sito ufficiale.

migliori slot VLT

[elementor-template id="960"]

Classifica migliori slot VLT

Di seguito trovi una lista completa di tutte le migliori slot VLT sul mercato:

[elementor-template id=”985″]

Migliori slot VLT 2022 a confronto: recensioni e guida alla scelta

Eurobet (vai al sito ufficiale) non ha una categoria specifica per le VLT ma è possibile ritrovarle nella sezione delle slot. Ad esempio potrai trovare The Big Easy, una delle Slot VLT più famose di tutti i tempi che con i suoi 5 rulli e le 20 linee di vincita si farà girare la testa in un’ambientazione ben curata e ispirata al Jazz di New Orleans.

Il gioco può essere provato gratuitamente senza alcuna registrazione in modo da poter capire come funzionano i free spins, i Wild e lo scatter oppure essere giocato direttamente con i soldi veri a patto di fare una registrazione e attivare un conto. Potrai giocare tranquillamente sia da Smartphone che da tablet o da PC.

StarVegas è un punto di riferimento per gli amanti delle Slot VLT, specialmente coloro che amano il capitolo Book of Ra di Novomatic. Qui troverai moltissime slot VLT con un’ottimo bonus di benvenuto che ti assicura 60 giri gratuiti da consumare su quelle stesse slot che ami tanto.

Book of Ra è sicuramente quella più giocata dell’intera piattaforma con le sue 10 linee di vincita e 5 rulli, una grafica ben curata che ti trasporterà nell’Antico Egitto, tra le tombe dei Faraoni in cui si nascondono infinite ricchezze.

Potrai giocare in modalità gratuita, in modo da capire come funzionano i vari simboli e gli allineamenti, per poi passare alla modalità con soldi veri previa registrazione.

Planetwin365 (vai al sito ufficiale) non ha una categoria unicamente per le VLT ma potrai trovarle tutte nella sezione bar slot dove vedrai dei grandi classici come Book of Cleopatra, Fattoria, Madame Fortuna, Starlight, Disco Slot 80 e tanti altri ancora.

Uno delle più amate e sicuramente Book of Cleopatra che, alla stregua di tutti gli altri titoli, potrai provarle gratuitamente semplicemente cliccando sull’apposito bottone. Verrà aperta una schermata in cui potrai giocare tranquillamente e che ti insegnerà tutti i segreti del gioco.

Qualora ti annoiassi o capissi che non è la slot che fa per te allora potrai tranquillamente cliccare su altri giochi e scegliere un altro titolo tra tutti quelli presenti sulla piattaforma.

vlt slot

VLT Slot

Le Slot VLT di Unibet (vai al sito ufficiale) non sono raggruppate in un’unica sezione ma potrai trovarle sia nella categoria delle slot sia nelle sottocategorie delle classiche. Le più apprezzate sono sicuramente Book of Ra Deluxe, Grand Spinn Superpot, Super Joker, Dolphins Pearl Deluxe, Mystery Joker 6000, Super 7s, Diamonds Strike e molti altri ancora.

Qualora non conoscessi qualche titolo lo puoi giocare gratuitamente cliccando su “gioca per divertimento”, in tal modo avvierai una versione demo che ti spiegherà approfonditamente come funziona la slot machine, Quali sono i simboli Wild e simboli Scatter, come attivare i giri gratuiti, se sono presenti dei simboli speciali e come giocarli, in più scoprirai l’RTP il cui valore denoterà la tua probabilità di vincere.

Quando avrai capito tutti i trucchi e la tecnica necessaria ti basterà cliccare il cursore in alto a sinistra e cominciare a giocare con soldi veri ma per far ciò dovrai necessariamente effettuare una registrazione e aprire un conto.

Anche Sisal (vai al sito ufficiale) non ha una categoria a parte per le Slot VLT, potrai trovarne molte direttamente in slot da bar. Ad esempio Action Jack, Book of Ra Deluxe 10, Dolphin Pearl Deluxe. Aprendo ad esempio Da Vinci’s Vault scoprirai il numero di linee cliccando sul piccolo luogo delle informazioni in basso a destra e riceverai anche un piccolissimo riassunto in merito alla storia del gioco alla presenza di giri gratuiti e altri simboli.

Potrai provarlo gratuitamente cliccando sull’apposito bottoncino oppure giocare direttamente con denaro vero ma se non conosci un titolo il consiglio è quello di fare qualche giro di prova per entrare meglio nel meccanismo del gioco.

888 Casinò (vai al sito ufficiale) è una piattaforma che offre notevoli giochi provenienti da Netent, Novomatic e i maggiori provider del settore. Troverai tante novità anche delle esclusive per il portale che non troverai in nessun altro sito. Quello che manca è una categoria a parte per le VLT ma le troverai comunque nella pagina dedicata a tutte le slot machine: da Book of Ra a Guns N’Roses c’è l’mimbarazzo della scelta.

Fermo restando che dovrai registrarti al portale prima di poter avere accesso alle slot non c’è infatti una versione demo per alcune perciò ti invitiamo a controllare, spostando il cursore sull’immagine dell’anteprima in modo da capire se c’è la scritta demo al di sotto oppure no ma c’è da dire che ne sono davvero poche.

come funzionano le slot vlt

Giochi slot VLT

SNAI casinò (vai al sito ufficiale) ha moltissime slot machine ma un sistema di filtri ancora migliore, qui infatti potrai scegliere il numero delle linee, la funzionalità, la volatilità, il produttore, la categoria ma soprattutto se ti interessano le VLT o no. Cliccando su sì infatti riuscirai a filtrare tutti i risultati e a vedere solamente le videolottery.

C’è Halloween Fortune, Book of Ra Deluxe, Fortunate 5, Book of Kings, Lord of the Ocean, Smash the Pig e tanto altro ancora.

Alcune di queste non possono essere giocate gratuitamente come Cats e Rise of Anubis, generalmente c’è spesso una versione demo da scaricare in modo da capire il funzionamento e scegliere la slot con cui giocare con soldi veri.

Tutte le slot disponibili Luckia (vai al sito ufficiale) sono raggruppate all’interno dell’omonima categoria per cui non potrai controllare direttamente le VLT né tanto meno filtrarle. Se sei comunque un appassionato le riconoscerai in pochissimo tempo o potrai cercare il titolo direttamente nella barra di ricerca presente nella pagina.

Tutte le slot possono essere provate gratuitamente cliccando su “free”, così facendo si aprirà una schermata secondaria con tutte le regole circa i giri gratuiti, la presenza di simboli, le funzionalità del gioco, le opzioni e le impostazioni, la traduzione della terminologia di gioco e tanto altro.

Una volta provata potrai cliccare su “Play” a patto di aver effettuato l’accesso o la registrazione con l’apertura del conto.

[elementor-template id="2117"]

Slot VLT Italia

Il casinò Fantasy Team ha una grande sezione dedicata alle slot machine ma nessuna categoria in merito alle VLT perciò dovrai essere tu stesso a trovarle usando la barra di ricerca oppure cercando direttamente nella lista dei titoli, ad esempio troverai tutta la serie di Kingdoms Rise con tanti Jackpot all’interno che ti assicureranno delle vincite molto alte e un divertimento senza paragoni.

Ovviamente c’è anche spazio per grandi classici come Book Of Ra e Age of Gods.

Netbet (vai al sito ufficiale) ha una vasta offerta di slot machine divise per novità, popolari, jackpot progressivo tanto altro.

Purtroppo non c’è la raggruppazione delle VLT ma cliccando su slot ne troverai diverse come Vikings Video Slot e Guns n’ Roses Video Slot per cui non dovrai fare altro che registrarti la piattaforma, aprire un conto e poter quindi giocare a queste nuove video slot davvero divertenti e ricche di premi. 

Purtroppo non c’è una versione prova per gli utenti quindi scegliere quella ideale potrebbe richiedere diverse partite.

Su Goldbet troverai circa 680 diverse slot machine e vari raggruppamenti come novità, jackpot, slot da bar e tanto altro ma non non c’è una sotto-categoria dedicata alle VLT perciò dovrai cercarle da solo. Troverai comunque i grandi classici come Book of Ra e Book of Ra 10 Deluxe, da provare gratuitamente cliccando sull’apposito omonimo bottone.

Seguendo questa operazione infatti ti si aprirà una schermata secondaria in cui poter leggere le regole del gioco, un breve riassunto, le varie specifiche e informazioni del caso. L’obiettivo è imparare perfettamente il meccanismo del titolo, così da non avere sorprese quando giocherai con soldi veri dopo aver effettuato il login.

come si gioca alle slot vlt

Slot VLT gratis: esistono?

Su Vincitu puoi giocare a una lista di VLT davvero interessanti. Cliccando su video slot infatti accederai ai titoli più caldi del settore come Legend of Cleopatra, Johnny Hunter and the Book of Tut, Pirate Gold Deluxe e l’immancabile Book of Ra.

I giochi possono essere provati gratuitamente cliccando sull’apposito bottone, dalla schermata che si aprirà avrai quindi una versione demo così da capire tutte le regole e i meccanismi intrinseci del titolo prima di passare al gioco vero e proprio con soldi veri dove potresti vincere premi reali davvero fantastici.

Dalle slot online di Leovegas (vai al sito ufficiale) potrai accedere a un mondo di divertimento unicamente per te. Purtroppo non c’è una sotto-categoria dedicata alle video slot ma potrai cercarle rapidamente grazie all’apposito strumento di ricerca che visualizzerà velocemente il titolo da te richiesto fra i 715 giochi disponibili.

Da Dragon Maiden a Valley of Fortune, ti basterà cliccare su prova il gioco per poter cominciare questa tua avventura, carpendo ogni piccolo segreto con lo scopo di battere la fortuna e vincere una considerevole somma.

Registrandoti al sito inoltre avrai 225 giri gratuiti perciò vale la pena unire l’utile al dilettevole e incrementare le sue possibilità di vittoria senza sacrificare il portafogli.

Il casinò Bwin (vai al sito ufficiale) ti offre centinaia di titoli interessanti tra cui le VLT Book of Ra, Lara Croft Temples and Tombs, Big Buffalo e molti altri. Le categorie sono varie: nuovi giochi, slot Race giornaliera e settimanale, le più giocate, le esclusive, le classiche, i jackpot e i raggruppamenti in base ai provider.

Se hai un gioco in particolare che ti piace puoi usare la barra di ricerca in alto a destra in modo da visualizzare in maniera repentina la VLT dei tuoi desideri. Per giocare è necessario registrarsi alla piattaforma e aprire un conto attivo in quanto non è possibile avere una versione demo.

trucchi slot vlt

Slot online VLT

Su Gioco Digitale (vai al sito ufficiale) troverai il meglio delle slot machine attuali, cliccando su casinò potrai scegliere anche le categorie come novità, le esclusive, le slot con jackpot e molto altro ancora. Non c’è una differenziazione per le VLT perciò dovrai essere tu a trovarle o a ricercare il gioco tramite la barra in alto a destra. Cerca con attenzione la tua VLT in quanto non potri provarla in maniera gratuita.

Dalla sezione slot di Betfair (vai al sito ufficiale) potrai avere accesso rapidamente a tutte le novità del settore come Kingdom Rise Legion Uprising o Legacy of the wild 2. Oltre a questo vedrai diverse slot con jackpot, grandi classici e tanto altro ancora ma nessuna categoria specifica per le VLT che potrai ricercare da solo oppure visualizzando i vari titoli presenti nella categoria delle slot. Prova le versioni demo dei giochi prima di passare alle scommesse con soldi veri.

Come vincere alle slot VLT

Per vincere alle slot VLT è fondamentale conoscere bene il gioco, per cui cerca sempre delle versioni demo o prova così da fare un po’ di pratica, capire come funzionano i vari simboli e come si attivano i bonus extra che ti daranno rapido accesso alle piccole vittorie che faranno la differenza.

Controlla sempre l’indice RTP della slot perché in questo valore si nasconde una una statistica capace di cambiare le regole del gioco. L’RTP significa Return to Player ovvero il ritorno al giocatore e deve essere sempre maggiore al 93/94 percento, questo indica la probabilità di vincita dell’utente per cui non darlo mai per scontato.

Non cambiare mai macchine ma devi sempre continuare sulla stessa e lasciarla solamente quando avrai vinto, senza continuare ulteriormente, questo è importante per evitare di perdere l’occasione di vincere ingenti somme.

Come si gioca alle slot VLT

Il funzionamento delle slot VLT è molto intuitivo in quanto hanno un meccanismo simile a quello delle tradizionali slot machine per cui dovrai effettuare degli allineamenti delle combinazioni per poter portare a casa la vincita. Nella maggior parte dei casi ci sono delle puntate variabili che vanno da un minimo di €0,10 a un massimo di €10, salvo alcune eccezioni.

Come funzionano le slot VLT online

Il funzionamento delle slot VLT non è statico in quanto sono collegate a alla rete in tempo reale e ciò offre un sistema ben più complesso e vario, con premi più articolati e ponderati.

Trucchi per slot VLT

Non esistono dei veri e propri trucchi per le slot VLT in quanto tutto è basato sul caso e la tecnologia stessa è stata creata in modo da impedire a qualsiasi utente di calcolare il momento della vincita. Come funziona quindi una vittoria, si basa semplicemente su quanto viene incassato tra diverse slot collegate fra di loro per cui è praticamente impossibile effettuare questo calcolo, trattandosi di un incasso collettivo e non del singolo gioco.

Ci sono però alcune piccole strategie utilizzabili: innanzitutto devi sapere che la videolottery deve per forza avere un payout del 81% per cui su 100 giocate, 81 le deve restituire per cui partendo da questo presupposto puoi capire quanto sia importante effettuare un grande quantitativo di giocate in modo da non abbassare la percentuale di probabilità di vincita.

Per evitare di prosciugare il tuo budget puoi utilizzare i bonus o le promozioni create appositamente per alcuni giochi così da ricevere il massimo ma puntando il minimo

[elementor-template id="2493"]
5/5 - (1 vote)